Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LE PIETON
11 septembre 2016

BIS REPETITA...

11 settembre 2016
Ma insomma:BASTA!!!!

PENTITO RIPENSAMENTO:
AGGIUNTA rapida al P90, in questo passaggio:
[taglio, taglio: ma poi mi pento...]:
...
"....ordini, obbedite. E' nel vostro interesse. Senno' finisce male." (Come si sa TUTTI i GOLPE di Stato iniziano con un vasto ingorgo stradale, a causa dei tanks, che non rispettano il rosso...)
...ITALIANATE...:
[ Scherzo, scherzo... MA, qualche mese prima, nel dicembre 1970, c'era effettivamente stato "IL GOLPE BORGHESE", "fallito" all'ultimo momento MA concreto BEN ORGANIZZATO e poco velleitario: la sede RAI (TV, radio) e il Ministero degli Interni erano già stati -in parte- occupati dai golpisti (delle guardie forestali (SIC!) e "militanti" neofascisti, e degli INFAMI paracadutisti in congedo, armati fino ai denti. (E I CARABINIERI IN TUTTO QUESTO? MISTERI ITALICI...) ("Chi uccide un carabiniere non fa un peccato ma commette un PICCOLO REATO." Paolo VI, IPSE DIXIT: quello si' ch'era UN PAPA, dalla voce caprinesca, come si deve: altro CHE il ridanciano ubriacone notorio italo-argentino.)
MA, all'ultimo momento, il triste gobbo ANDREOTTI, contattato dal BORGHESE (ed ALTRI!!!) per dirigere UN GOVERNO D'ECCEZIONE di COLPO DI STATO, si tiro'indietro, prudentemente: era un paolinocattolico di merda: tutte le mattine andava in chiesa per seguire la Prima Messa e Comunicarsi... MA un CARRIERISTA SCATENATO, un MUSSOLININO da sacrestia, E, questo fetido amico di mafiosi, era pure un vigliacco, grazie a dio... Le misure d'eccezione golpiste prevedevano lo spostamento d'UFFICIO in Sardegna di almeno 10.000 SCHEDATI, (100.000 secondo altri). Sull'ultima ora: l'Andreotti prese paura (?), "che ne dirà IL PAPA?" -che FORSE non era al corrente... (e poi, non sarebbe rimasto, pur se Primo Ministro, che il secondo del vetero-fascista FASCISTA Borghese (e di ALTRI!!! rimasti "sconosciuti"...).
Morale della favola: un contrordine radiotelefonico impose "l'arresto operativo" e il "rientrate a casa" a tutte le "forze armate"
già entrate in azione: a Milano, Roma, Napoli (sede N.A.T.O....). ETC.ETC. ...]
(PS: Io non so scrivere, né leggere, né disegnare, pur se lo faccio: MA HO UNA BUONA

MEMORIA... miei cari itagliani... "talians", in furlan... ma, in ...)
...
"Un tipo con bella makina e bella moglie (SI'!) passandomi di fianco mi lancia dal finestrino:

"GRAZIE tante! fin qui "...

[aveque mes lecteurs français je m'excuse, en vrai gentleman, le

français sera prioritaire en la prochaine punition: pour le PIETON

91: faut savoir patienter, quoi...SIAMO IN EUROPA O NO?]

POUR TOUT SAVOIR:click here, please:

(CLICK HERE!)

il pedone
http://www.puzz.it/ilpedone-/  

Publicité
Publicité
Commentaires
LE PIETON
Publicité
Archives
Publicité